Anche questa settimana proponiamo la "bolla ideale" raccogliendo i pareri degli esperti di Fantagazzetta

 
Come sempre diamo la precedenza a Leonardo, l'esperto del campionato (ahi noi!) più bello del mondo, la Liga spagnola: "La corazzata di Mourinho pare essersi controllata in quel di Zagabria dove il risultato finale è stato uno striminzito 0-1. Real che quasi sicuramente vincerà questa partita, vista la troppa superiorità tecnica. Inoltre penso in una goleada, anche perchè per la prima volta la squadra di Mourinho si trova davanti al Barcellona in campionato, e non può assolutamente sbagliare partite del genere;  partite che vorrà assolutamente chiudere al più presto, sia per evitare brutte sorprese, sia per mandare segnali ai Blaugrana".
 
 
Massimo, in Serie B, dopo l'ottimo pronostico della scorsa settimana punta su un altro "under": "Scelgo un altro under dopo quello di sabato scorso tra Varese e Livorno. Nella sfida tutta veneta tra Cittadella e Vicenza si affrontano due attacchi sterili e con in piu la paura di perdere, soprattutto per gli ospiti che in 4 gare hanno racimolato appena un misero punticino e non possono permettersi ulteriori passi falsi. I padroni di casa, invece, fino ad ora sono andati a segno solo con difensori di ruolo".
 
 
Passiamo a Marco che come sempre ha le idee ben chiare su  Premier League...: "In Inghilterra mi affido al "fattore coppa", Lo Stoke ha giocato giovedì in Europa League contro la Dinamo Kiev, andata, partita, ritorno,insomma punto sul fatto che non abbiano una rosa cosi ampia da poter fare un turn-over adeguato senza pagare dazio in campionato. 
Il Sunderland ha fatto un ottima campagna acquisti ma nonostante questo ancora zero vittorie, credo che questa in casa sia l'occasione giusta".
 
 
...e Bundesliga: "Scelgo il Bayer Leverkusen "casalingo". Dieci punti nelle ultime 4 partite per le aspirine sono un ottimo motivo per puntare decisi sull'1. Colonia invece con una difesa colabrodo; 14 gol incassati in 5 gare".
 
 
Giovanni, noto esperto dei campionati francesi, dopo l'ottimo pronostico relativo al primo marcatore del PSG di settimana scorsa, punta su una quota particolare: "Allo stade de la Route de Lorient, il Rennes, reduce dall’amara sconfitta in Europa League contro l’Udinese, dovrà vedersela contro un Nancy in piena crisi e alla ricerca dei primi tre punti stagionali. Nelle file dei padroni di casa da segnalare l’assenza in difesa del capitano Mangane, infortunatosi in EL. Il mio pronostico è segna squadra ospite SI, pagato a 1.61 volte la posta".
 
 
Concludiamo con la nostra amata Serie A: "Il Cagliari che affronterà il Novara, il nuovo Cagliari di Ficcadenti è già nella storia di questo campionato e di certo non è "entrato" per caso. Battere la Roma all'Olimpico, nel match d'esordio, con gol del capitano, nonchè eterno castigatore dei capitolini, quasi esultando al fischio di convalida del gol avversario perchè conscio che il match sia già finito...la giornata perfetta. Punto sul fatto che la magia continui.
 
 
La scommessa degli esperti
 
LEVANTE - REAL MADRID   OVER 2.5
SUNDERLAND - STOKE CITY   1
CITTADELLA - VICENZA   UNDER 2.5
BAYER LEVERKUSEN - FC COLONIA   1
RENNES - NANCY   SEGNA GOL OSPITE
CAGLIARI - NOVARA   1
 
Con 10 euro, la vincita potenziale è di 230 euro
 
 
 
Staff esperti scommesse