La Juventus sta osservando Madrid. Come riporta Marca, il club bianconero starebbe sondando diverse piste che portano a giocatori del Real Madrid. Ma andiamo con ordine.

 

Come noto il club bianconero era sulle tracce di Aguero ma, nonostante le smentite sia dell' Atletico che dei dirigenti delle merengues, pare che, alla fine, il Kun finisca proprio sull' altra sponda di Madrid. In Spagna danno il passaggio del talento argentino al Real Madrid come cosa fatta, tanto che si parla già di chi gli farà posto. Qui entra in gioco la Juventus con il "Piano B".

 

Perso Aguero, Marotta sta sondando i possibili addii dei Galacticos. In pole position per lasciare il club ci sarebbero Diarra, chiuso dagli altri acquisti Sahin e Altintop, e uno tra Benzema e Higuain. Proprio quest' ultimo sarebbe il sacrificato designato. El Pipita, fuori per gran parte della stagione appena conclusa, sarebbe infatti sull' orlo dell' addio non rientrando più nei gangheri di Mourinho. Benzema resterà duenque molto probabilmente a Madrid. Marca parla di un doppio colpo bianconero: Higuain e Diarra.

 

Ora non resta che aspettare il futuro di Aguero per dare ufficialmente l' assalto al Real Madrid.