Luciano Spalletti sembra deciso a portare in Russia Thiago Motta. A rivelare la trattativa tra lo Zenit e l' Inter ci ha pensato un giornale russo rivelando le voci di una fonte interna al club russo: "Thiago Motta entra davvero nella sfera degli interessi del nostro club, ma è ancora prematuro affermare che il centrocampista firmerà con la nostra società perchè ha ancora un contratto con l’Inter e i dirigenti sono pronti a lasciarlo andare solo in cambio di una somma consistente"

 

Oltre alle parole sembrano però già passati ai fatti recapitando un' offerta di 15 milioni al club nerazzurro. Moratti e Leonardo ci pensano.

Intanto però arriva la smentita del procuratore del giocatore Canovi: "Se c'è stata un'offerta dello Zenit per Thiago Motta è stata fatta all'Inter, ma io non so niente. Sapevo che a Spalletti piace Motta e che l'aveva inseguito quando il tecnico toscano era sulla panchina della Roma. La volontà di Thiago è quello di prolungare il contratto con l´Inter e rimanere lì perché è un grande club. La volontà deve essere bilaterale e su questo io non sono in grado di dare una risposta. Prima della partita di Coppa Italia ho chiesto di avere un incontro con i dirigenti dell´Inter per capire le volontà della società, quindi a breve ci vedremo per discuterne".